Pavia, manifestazione di interesse per operatori del CREA

Il comune di Pavia ricerca operatori in grado di svolgere interventi educativi aventi a tema sviluppo sostenibile del territorio e tutela dell’ambiente che, assieme ad altri momenti formativi, divulgativi e culturali, costituiscono il core dell’offerta di CREA.

Possono manifestare interesse sia persone fisiche con ditta individuale o meno, sia enti del Terzo Settore, società, associazioni e fondazioni che sono in possesso dei requisiti per contrattare con le Pubbliche Amministrazioni e che, avendo conoscenza e competenza adeguate, sono disponibili a svolgere con CREA attività di promozione dello sviluppo sostenibile del territorio e della tutela dell’ambiente: tipicamente, coloro che svolgono professionalmente attività di educatori ambientali, così come, ad esempio, specialisti e tecnici ambientali, della comunicazione in campo ambientale e sociale, nel campo della produzione multimediale, nel campo dell’edutainment.

Le manifestazioni d’interesse non sono in alcun modo vincolanti sia per l’operatore, sia per il Comune di Pavia. A seguito della ricezione di manifestazioni di interesse, Il Comune di Pavia potrà procedere con la selezione degli operatori al fine di eventuale conferimento di incarico o affidamento di servizio previa pubblicazione di bando o invito sulla piattaforma di e-procurement ARIA – SINTEL di Regione Lombardia. Per questa ragione, si invitano sin d’ora gli operatori interessati ad accreditarsi sulla sopra detta piattaforma di e-procurement, se già non vi risultano abilitati.

La manifestazione di interesse deve essere presentata al Comune di Pavia tramite PEC e la documentazione deve preferibilmente essere sottoscritta con firma digitale.

Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 12.00 del giorno 20.04.2021

Dettagli e modello di manifestazione di interesse sono reperibili on-line, pubblicati all’Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito internet del Comune di Pavia.

Riferimenti (sito internet del Comune di Pavia)

Albo Pretorio:
pubblicazione #940 dal 15.03.2021 al 20.04.2021  (PG 28480/2021).

Una risposta a "Pavia, manifestazione di interesse per operatori del CREA"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: